martedì 31 maggio 2011

...e la storia continua

Una volta partecipammo a un torneo di Dungeon and Dragons e da bravi giocatori facemmo la nostra “porca figura” ci piazzammo tra i primi 3, faccio presente che all’epoca non c’erano i giochi per computer, i primi Intel 8086, 8088, stavano facendo la loro apparizione solo in quegli anni e quindi c’erano parecchie squadre che partecipavano. Il premio era una mega vaschetta di gelato, da 500gr o addirittura 1kg, sinceramente non ricordo, propendo per i 500, ma fatto sta che ci presentammo a riscuotere il premio e poi tutti sulla mia macchina decidemmo di andare a mangiarlo davanti alla nostra ludoteca in attesa che venisse qualcuno ad aprirla. Beh, potrete immaginare che 5 ragazzi con ognuno la sua bella vaschetta di gelato non ci abbiano poi messo molto a fare la gara a chi finiva per prima il dolce, vinsi  io per abbandono degli altri, ma volendo strafare lo finii tutto, Il giorno dopo abbandonai poi io… stetti così male che ancora oggi mi ricordo il dolore alla pancia e non solo :-). Vi lascio con una chicca nascosta nel testo, da qualche parte ho nascosto un link a una pagina web che ho scoperto esserci ancora, è stravecchia!!! Fa persino tenerezza!


Pisapiacch!

Nessun commento:

Posta un commento