martedì 24 maggio 2011

Eccoci qui...

Questo è il primo post! Emozionante, dapprima non sapevo che argomento scegliere, giochi, politica, sport, radio... insomma gli argomenti sono veramente tanti di cui si può parlare e commentare, basta leggere qualsiasi giornale che 2 persone che lo leggono possano trarne 2 conclusioni diverse. Pensa che ti ripensa ecco che ho detto: "Ma se creassi un blog dove non esiste un argomento principale ma tanti! D'altronde quando ero più "piccolo" amavo andare al bar del mio paese e giocare a carte a biliardo insomma a zazzagnare ... che bei tempi :-) ohh.. andavo poi male anche a scuola però!"

Eccoci qui, ora di cosa parliamo? Voi cosa ne pensate di World of Warcraft, vi piace il gioco con l'ultima espansione Cataclysm.
Sinceramente, credo che stavolta abbiamo fatto una piccola toppa, ovvero hanno permesso che l'avanzamento dei livelli fosse molto veloce e che non sia praticamente necessario fare le quest delle nuove zone. Capisco che per chi ha più personaggi possa diventare scomodo fare sempre le "solite" quest, ma è anche vero che in questo modo il gioco si accorcia irrimediabilmente. Una cosa carina secondo me sarebbe gestire le quest in modo da poterle svolgere in diversi modi, ad esempio creare missioni ove sia possibile creare una piccola squadra di bot gestita direttamente dal tuo personaggio, insomma un piccolo RPG all'interno del mmorpg!

2 commenti:

  1. Ciao, molto bello blog. Partiamo da Wow. Hai ragione l'espansione di Cataclym è molto bella, con molti contenuti. Ovviamente si punta all'endgame ovvero a tutto quello da fare una volta raggiunto il livello massimo. Le nuove zone io le trovo ben fatte, con delle belle quest ed il sistema delle reputazioni spinge a visitarle tutte ed a fare più quest possibili per avere accesso alle reward da exalted.

    RispondiElimina
  2. Grazie coach! Anche se ultimamente e giustamente ti stai dedicando sopratutto al tuo sito, che sinceramente trovo fatto bene!

    RispondiElimina