venerdì 1 luglio 2011

Tempi moderni....

Nessun commento, basta leggere.
Poi c'è questo Voli blu, ci aggiungiamo questo sulle accise, questo sulla luce e gas ed infine questo, dove la priorità è veramente quella assoluta.
Come postilla c'è anche il battibecco fra Marchionne e la Marcegaglia.
Dunque riassumiamo quello che è successo in questi giorni e che ho scritto qui sopra: in un'azienda milanese se sei donna e giovane passi dalla cassa integrazione al licenziamento, a nessun dipendente maschile è toccata questa sorte, nel frattempo i nostri politici di governo collezionano una serie di "voli di stato" da far paura, COMPRESO UN VOLO LINATE-MALPENSA! e visto e considerato che guadagnano poco, il Ministro Rotondi per primo, decidono di non abbassare i costi della politica ma di aumentare le accise, luce, gas, ticket... ecc... Certo è che in questa deriva c'è l'emergenza giustizia, non è possibile che intercettino sempre tutti!!! (personalmente credo di non essere intercettato e anche fosse si farebbero delle sganassate dal ridere), infine la diatriba tutta industriale dove Marchionne scrive alla Marcegaglia dicendogli: "ahò! ma io voglio che la nuova intesa rispecchi gli accordi fatti a Pomigliano e a Mirafiori, altrimenti me ne vado!" ed Emma gli risponde: "Ahò, ma che dici, guarda che abbiamo copiato i tuoi accordi!?" Alchè il nostro manager in maglioncino si accorge rileggendo il testo dell'accordo della Confindustria e dei sindacati che non era scritto in inglese ma in italiano...
Intanto in tv, per il momento, accordi per Santoro e la Gabanelli non c'è ne sono ancora... che dire, gli unici 2 programmi d'informazione "pesante" che al momento ci siano sul mercato.

Nessun commento:

Posta un commento