giovedì 29 settembre 2011

Avviso ai residenti di Bondeno e dintorni

Oggi pomeriggio mi è capitata una cosa spiacevole, mentre tornavo dal lavoro mi sono fermato ad un distributore di benzine e gpl, alle ore 14.15 era attivo il self service con nessun gestore presente, ho inserito nella colonna del distributore 50€ per avere il diesel e non è successo niente! Ovvero non mi ha dato la possibilità di selezionare la pompa e non mi ha nemmeno dato la ricevuta del mancato erogamento, in poche parole me li ha ciullati! Ma è capitato anche a voi? Ora ho aspettato un gestore ed abbiamo fatto una sana discussione dove mi ha promesso che entro 30 giorni... 30 giorni... i proprietari del distributore controllavano ed eventualmente rimborsavano. Nel frattempo, sentendo anche altre persone, sono venuto a conoscenza che questa pratica in questo distributore di Bondeno sito vicino ad un noto ristorante della zona dotato di ampio parcheggio e sulla statale che collega a Ferrara, è frequente. Volevo avvisarvi.

Agg.to 27 ottobre 2011: Mi sono stati restituiti i 50€ (dopo esattamente 1 mese... vedete un pò voi)

Nessun commento:

Posta un commento