mercoledì 9 maggio 2012

I want to believe - Voglio crederci - 2^ parte

Eccoci alla seconda parte del racconto sull'11 settembre, partiamo stavolta dall'inizio o meglio una mezz'ora dopo, circa, l'avvenuto impatto degli aerei con le Torri Gemelle. Il Presidente Bush
si trovava in una scuola e questo è il video di quel momento, a partire dal minuto "1" del filmato vedremo un agente della sicurezza che si avvicina e gli sussurra qualcosa, fate caso alle sue espressioni nei momenti dopo la comunicazione.


Cosa avete notato di strano? Immaginate la scena, siete il Presidente degli Stati Uniti d'America, avete una responsabilità politica e non di una nazione che nel 2001 è ancora pienamente all'apice del comando mondiale, vi si avvicina uno della vostra sicurezza e vi potrebbe aver detto "Signore, 2 aerei sono finiti contro le torri gemelle", voi cosa fareste? Io credo che ognuno di noi scatterebbe sulla sedia e chiederebbe immediatamente maggiori informazioni, oppure uscirei dalla stanza ed inizierei ad ordinare alle mie guardie di precipitarsi in fretta alla Casa Bianca per essere pronto per ogni evenienza, ma invece lui che fà? Rimane seduto e per di più impassibile, giudicate voi se questo è un comportamento da presidente?.
Secondo filmato, del primo aereo non si sà nulla o poco di come è impattato con la Torre, esiste solo un filmato, osservatelo bene, 



Cosa avete notato? Ma come esplosioni in locazioni diverse dell'impatto, addirittura ben al di sotto dei piani coinvolti e poi, come fà il fumo a comparire da subito dalle finestre degli ultimi piani, ed infine, l'aereo non era grande come la parete? E allora perchè lo squarcio nel momento del contatto non c'è?
Ed ora... iniziate ad avere qualche dubbio? E poi è vero che tutti hanno visto degli aerei oppure qualcuno ha forse visto o sentito qualcosa di diverso? Mah... forse lo sapremmo la prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento