venerdì 17 agosto 2012

Mentre il mondo occidentale vuole Assange...

L'Occidente, o meglio Israele stà preparandosi a far guerra all'Iran ed i cannibali dell'alta finanza incuranti del disastro che hanno procurato al nostro mondo possono tranquillamente fare le loro vite senza nessunissimo problema. Vi faccio un esempio.
Nella civilissima Londra, mentre si stà cercando in tutti i modi di catturare il "delinquente" Julian Assange si cerca di porre un freno anche all'evasione fiscale che pure lì sembra dilagare, anche se non come da noi ovviamente, e si ricorre alla pubblicazione delle loro foto su internet delle persone beccate a rubare i soldi con questo metodo. Peccato che però nel lungo elenco che si scorre non compaiono i manager della famosa banca Barclays dove i suoi manager truffavano bellamente con i tassi di interesse con il quale venivano prestati i soldi agli utenti, aggiravano i controlli e si sbeffeggiavano bellamente di tutti. Scoperti... non hanno fatto una piega e a parte le dimissioni dal loro ruolo possono tuttora girare liberi. Ed i giornalisti, non sapendo cosa scrivere o meglio non volendo rischiare, continuano a scrivere su delle veline (leggetene il significato... che non è proprio la stessa cosa delle veline di striscia la notizia) senza senso. Come ad esempio la Siria, di fatto l'ultimo paese medio-orientale che avrebbe potuto in teoria tentare ostacolare Israele o porlo in "leggera" difficoltà, negli ultimi mesi è alle prese con una guerra civile che si stà trasformando in una carneficina. Insomma dovendo leggere fra le righe che si possono trovare in giro diremmo che nel mondo si stà da schifo tra guerre e miseria ma per il giornalismo mondiale la causa di tutto ciò è Assange, quello che non si era messo il preservativo per fare all'amore... 'stì cazzi!
Vi ricordate questo video? Si chiama "come  uccidere degli innocenti senza sentirsi minimamente in colpa" scoperto e pubblicato proprio da Wikileaks.

Nessun commento:

Posta un commento