mercoledì 12 settembre 2012

I want to believe - Voglio crederci - 5^ parte

11 settembre 2001, 11 settembre 2012, 11 anni dopo cosa è cambiato? Cosa sappiamo di più ora? E' indubbio che anche guardando lo speciale del National Geographic andato in onda su Sky, dove si vedono degli arabi ai comandi degli aerei tutto ciò che ho scritto finora possa sembrare pura fantascienza, però... però voglio farvi venire un dubbio e nel frattempo dare l'inizio alla 5^ parte di questa storia.
Guardando e ascoltando il documentario che ho citato prima mi ha colpito una frase pronunciata dai pompieri "Camminando in quell'inferno si scioglievano le nostre scarpe". Io, oggettivamente non sono un chimico od un fisico e mi attengo a ciò che viene detto o che leggo in giro ma certamente questa frase non viene detta a caso, molto probabilmente era così caldo che la gomma cedeva e si sfaldava, ma qual'era la temperatura in quel luogo? Migliaia di gradi è la risposta e questo è il primo video, ricordo che la temperatura di fusione dell'acciaio usato per le costruzioni dei grattaceli è comunque al di sopra dei 1000 gradi.


Come è possibile questo attorcigliamento?
Ma per capire meglio come possa essere successo tutto questo è anche necessario conoscere che mediante le tecniche tradizionali di demolizioni tutto ciò non sarebbe potuto accadere in una maniera così veloce e precisa, l'acciaio si è fuso, come si può vedere da queste fotografie
Questa fotografia è stata scattata dopo diversi giorni
ASCOLTATE E GUARDATE QUESTO VIDEO
Avete sentito? Paragonava la scena alla lava che fuoriusciva da un vulcano, ma come è possibile tutto ciò? E poi, come è possibile che la caduta di grattacieli sia cosi perfetta e veloce?
Vi è solo un esplosivo, se così lo si può chiamare che può far una cosa simile, ed è la Nano-Termite, sostanza dall'alto potere calorifico e difficilmente estinguibile. Su internet ho trovato questo video realizzato appositamente per dimostrare che questo tipo di sostanza, di recente scoperta ed usato principalmente dai militari, può distruggere l'acciaio in quel modo e sopratutto senza lasciare traccie, semplicemente fondendo la parte toccata dalla nano-termite. Dimenticavo di dirvi che nei giorni precedenti all'attentato, vi furono lavori di manutenzione agli ascensori, che sono direttamente attaccati ai piloni centrali degli edifici.






In questo piccolo articolo, che non è neppure minimamente completo, vi ho fatto vedere articoli, foto e video della verità "Alternativa" che esiste oltre a quella ufficiale, ma mi riservo per ultimo un pezzo da 90, un documento realizzato dalla Deutsche Bank nel 2003 (e lo potete trovare qui) dove pur non parlando esplicitamente di Nano termite, si allude comunque a sostanze estranee a quelle che possono esserci state nei due grattacieli, ovviamente il documento era, era, di tipo "confidenziale".


Principale fonte di questo post: http://xoomer.virgilio.it/911_subito/faq_torri.html#3

Nessun commento:

Posta un commento