martedì 11 dicembre 2012

Come creare una guerra.

Quello che ho ascoltato in questo video è l'intervento di un Neocon americano, Patrik Clawson, che ad una platea il 26 settembre 2012 ha ipotizzato la creazione di una "false flag"
per farsì che l'America possa attaccare l'Iran. E' interessante notare che il sig Clawson è Direttore della Ricerca presso il WINEP (Washington Institute for Near East Policy). Il WINEP è segnato da legami fortissimi con le classi dirigenti politiche, industriali-militari, mediatiche e dell’intelligence di USA e Israele. Di solito, Clawson scatena la sua prosa guerrafondaia in veste di caporedattore di «Middle East Quarterly», una rivista talmente bellicista che gli articoli sembrano battuti direttamente col mitra. (fonte Megachip)
Se vi ricordate, nella guerra contro l'Iraq, gli Stati Uniti in sede ONU utilizzarono proprio questo tipo di tattica, ovvero dichiararono che Saddam fosse in possesso di armi di distruzioni di massa ma che alla fine non furono mai trovate. Ed in tempi meno recenti... che ne pensate dell'11 settembre? State seguendo la mia storia "I Want to believe"?
Nei prossimi giorni, metterò materiale molto interessante che ho trovato su internet in riferimento al medio-oriente.

Nessun commento:

Posta un commento