martedì 2 aprile 2013

Il Movimento a 5 Stelle ed il governare, 2 cose che non possono stare assieme.

Ho parlato già tempo addietro delle mie convinzioni politiche, non ci torno sù, ma lasciatemi dire una cosa, i capigruppo, i "comunicatori"
o altri che hanno titolo a parlare nel Movimento non ne azzeccano una, come Crozza nel programma "Crozza nel paese delle meraviglie" prendeva in giro Crimi perchè spara per il 50% del suo tempo delle cazzate, salvo utilizzare l'altro 50% per scusarsi, (Crozza) stiamo arrivando a livelli assurdi di sopportazione e di ignoranza. Parliamo di fatti concreti. Uno degli ultimi provvedimenti del pessimo governo Monti è stato lo sblocco di parte dei debiti della pubblica amministrazione, 20 miliardi di euro quest'anno e 20 l'anno prossimo, da tutti si è alzato un coro di evviva, tutti hanno valutato che, finalmente, una manovra viene fatta pensando ai cittadini. E invece no, non tutti, la pensano in questo modo, ma c'è addirittura la capogruppo alla Camera, l'onorevole Lombardi, che si lancia in una dissertazione che parlerebbe di inciucio per le banche. Ora andando a cercare il provvedimento... mi sono preso il tempo di cercarlo... non lo si trova, no vi è traccia di tutto ciò, e quindi, come fà a dire che il tutto è a favore delle banche? E' in grado di leggere nel futuro? Per la cronaca deve essere ancora tutto deciso nel dettaglio. In ogni caso, è probabile, che le aziende, che certamente non possono aspettare dei mesi se non degli anni per essere pagate hanno girato alle banche il debito e pertanto, è giusto che anch'esse vengano pagate, tanto più che solamente 3 milioni a fronte dei 40 miliardi finirebbe alle banche. E queste cose non le dice uno sfigato come me, ma persone come Tito Boeri, in ogni caso,  e mi rivolgo agli eletti del Movimento, perdetevi il tempo di leggere, ora che siete in Parlamento non dovete sparare solo delle cazzate, altrimenti fra di voi ed i vari SCILIPOTI... DOVE E' LA DIFFERENZA?
Ahhh volevo ricordare, agli amici grillini, che in un solo mese la "cittadina" Roberta Lombardi ha già collezionato diverse gaffe, come quella del fascismo "buono", quando lo disse Berlusconi, venne massacrato da tutti, compreso Grillo, ed invece a lei... niente... solo acqua, manco le scuse. Inoltre... quando il povero Crimi la chiama Onorevole,  lei, piccata lo riprende dicendogli "cittadina", ma sciacquatevi la bocca prima di parlare! Il termine onorevole è appartenuto a Sandro Pertini, De Gasperi, Moro e tanti altri, non è il termine a creare il problema, ma la persona che si cela dietro ad esso. 'Gnurant.
ULTIMO PUNTO MA NON PER QUESTO MENO IMPORTANTE, AVETE IDEA DI QUANTI COMMENTI VENGANO CANCELLATI DAL BLOG DI GRILLO, DEFINITI DA LUI STESSO MERDA DIGITALE...  MIGLIAIA...ANDATE SU QUESTO SITO A VEDERLE
http://nocensura.eusoft.net/






Fonte:
http://www.lavoce.info/lonorevole-lombardi-e-la-cuoca-di-lenin/

Nessun commento:

Posta un commento